“SISSI, SORRIDE E AIUTA” – OBIETTIVO DONAZIONE RAGGIUNTO

Una Sala piena di giovani, di amici e di fan dei comici di Zelig e Colorado a Monza per lo serata di beneficenza promossa dall’Associazione Sissi Onlus per l’acquisto di un Fibroscopio da donare all’Istituto dei Tumori di Milano

Cari Amici,
Innanzitutto Vi ringraziamo se avete partecipato alla serata che si è tenuta al Teatro Villoresi.
In ogni caso Vi comunichiamo che, grazie all’incasso ottenuto e alle preziose donazioni da parte di istituti, aziende, professionisti e privati, l’Associazione Sissi ha raggiunto l’obiettivo prefissato : l’acquisto di un Fibroscopio da donare all’Istituto dei Tumori di Milano.
L’ordine di acquisto è già stato inviato al fornitore indicato dall’Istituto e, a breve, verrà effettuata la consegna dello strumento diagnostico.
Come preannunciato, al Teatro Villoresi sono intervenuti due autorevoli rappresentanti dell’Istituto Nazionale dei Tumori, Fondazione IRCCS, di Milano, il Prof. Franco Valenza, Direttore del reparto di Anestesia e Rianimazione e la Dott.ssa Pasqualina Costanzo, Dirigente Medico, che hanno spiegato quanto sia necessario e importante l’uso del Fibroscopio nella diagnosi, soprattutto con pazienti pediatrici, ed, inoltre, hanno esposto gli importanti progetti dell’Istituto nella ricerca e nella cura delle malattie oncologiche.
Per tutto questo Vi ringraziamo.
Cogliamo l’occasione per ricordarVi che potete destinare il vostro 5 PER MILLE all’Associazione Sissi. E’ sufficiente indicare il seguente Codice Fiscale : 94633390151