Cena di fine anno 2017

L’Associazione Sissi Onlus organizza la cena di fine anno. Un’occasione per stare tutti insieme, per poter scambiare saluti e per raccontare un anno di vita dell’Associazione, le iniziative svolte, le donazioni effettuate e i suoi futuri programmi.

La cena è fissata per venerdì 1 dicembre 2017, alle ore 20,30 presso il ristorante Villa Reale, Via Manara n. 25, Monza (MB). L’invito è rivolto ai soci, agli amici e a chiunque voglia partecipare.

villa-reale-l-ingresso-b2b00

Questo il menù predisposto per l’occasione dal nostro amico Mario.

• Salumi brianzoli con focaccia calda
  • Carpaccio di manzo tartufato
  • Battuta di carne cruda
  • Cotechino mantovano
  • Pizza al padellino con speck
  • Risotto gamberi e champagne
  • Orecchiette con broccoli alla pugliese
  • Il manzo cotto alla griglia e il vitello cotto al forno
  • Contorni
  • Dolce e spumante
  • Caffè e limoncello
  • Cantina compresa

40,00 euro a persona, tutto compreso

Per motivi organizzativi ti preghiamo di confermare la tua presenza e di eventuali tuoi amici e/o famigliari entro martedì 28 novembre all’indirizzo email presidente@associazionesissi.org oppure al mio indirizzo whatsapp o al cellulare 347 2305437. Sarà una grande festa!

Ci teniamo a specificare che la cena non ha lo scopo di raccogliere fondi bensì di trascorrere una piacevole serata con amici e soci dell’Associazione.