Monza Book Fest – 16 giugno 2024

Anche per questa edizione Associazione Sissi è stata invitata a partecipare al Monza Book Fest che si terrà domenica 16 giugno in Arengario dalle ore 15 alle 20.

Durante la manifestazione ci sarà il nostro stand dove venderemo i libri di alcuni degli amici dell’Associazione e in cui potremo raccontare le nostre iniziative e donazioni.

Nel pomeriggio un nostro ospite presenterà il suo libro e quest’anno sarà: Raffaele Della Valle, che ha già partecipato ad un nostro Aperitivo con lo scrittore a gennaio 2024.

L’avvocato Della Valle presenterà il suo libro “Quando l’Italia perse la faccia. L’orrore giudiziario che travolse Enzo Tortora” edito Luigi Pellegrini Editore.

Vi aspettiamo al nostro stand dopo l’intervento di Raffaele della Valle per offrirvi un aperitivo!