Sissi Sorride e Aiuta – Quinta Edizione

Finalmente uno degli eventi più attesi dell’anno!

Il 16 marzo 2024 alle 20:45 presso il Teatro Villoresi di Monza si terrà la quinta edizione della serata di cabaret “Sissi Sorride e Aiuta”, organizzata dalla nostra Associazione. Quest’anno a farci ridere saranno gli artisti Flavio Oreglio, Gianni Cinelli, Annamaria Chiarito “Shanti” e l’immancabile Francesco Rizzuto.

L’intero ricavato della serata, patrocinata dal Comune di Monza e sostenuta da diverse realtà del territorio di Monza Brianza e Milano, sarà destinato, come tutte le altre donazioni fino ad oggi effettuate, all’acquisto di strumenti diagnostici per le cure oncologiche.

Il costo del biglietto per la serata è di € 20 a persona, posto unico. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 347 4762095, scrivere una mail a presidente@associazionesissi.org oppure inviare un messaggio diretto ai nostri social Instagram e Facebook @associazionesissi.

Vi aspettiamo per riempire il teatro come ogni anno!