Il 12 luglio ti aspettiamo alla cena di beneficenza ‘Solidarietà sotto le stelle della Reggia’

Mercoledì 12 luglio si terrà la cena di beneficenza “Solidarietà sotto le stelle della Reggia“, organizzata da Associazione Italiana Farmacisti ETS in favore di Associazione Sissi, che vede ogni anno la partecipazione di tantissimi sostenitori.

L’elegante cena sotto le stelle si terrà presso i meravigliosi giardini della Villa Reale di Monza e sarà accompagnata da musica dal vivo. L’evento è aperto a tutti coloro che vogliono prendere parte a questa iniziativa di beneficenza.

La collaborazione con Associazione Italiana Farmacisti ETS nasce sei anni fa e da allora abbiamo condiviso diverse iniziative, tra cui la cena di solidarietà sotto le stelle nei giardini della Villa Reale di Monza.

L’obiettivo della serata è raccogliere fondi da destinare ai nostri obiettivi statutari, ovvero il sostegno alla ricerca e alla cura oncologica.

Il costo di partecipazione alla cena è di 90€ a persona. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i seguenti numeri entro il 10 luglio:

Angela: 3356873120

Romina: 3204690807