Grazie e Buon 2023!

Sharing is caring!

Abbiamo terminato questo 2022 con la consueta Cena di Fine Anno. Appuntamento fisso al Ristorante Villa Reale in cui più di 120 persone tra soci e amici si sono riunite per festeggiare e ricordare tutti gli eventi e le donazioni che siamo riusciti ad effettuare nel 2022, anno in cui finalmente sono riprese a pieno ritmo le nostre iniziative e abbiamo avuto l’opportunità di crearne di nuove.

La serata al Teatro per la terza edizione di Sissi Sorride e Aiuta, In Campo per Sissi quest’anno per la prima volta con un torneo Triangolare, la Cena sotto le Stelle in Villa Reale, la nostra partecipazione al Book Fest di Monza.

Insomma, sicuramente un anno ricco che ci ha permesso di crescere e di continuare a portare avanti i valori di Associazione Sissi.

Durante la Cena di Fine Anno c’è stata anche la lotteria che ha permesso ai nostri amici di vincere premi donati dai soci e non solo!

Grazie a tutti per questo fantastico 2022, noi siamo pronti per rendere anche il 2023 un anno pieno di soddisfazioni!