Cena di Natale 2016

L’Associazione Sissi Olnus organizza la cena di Natale 2016.
Un’occasione per stare tutti insieme, per poter scambiare saluti ed auguri e per raccontare i primi mesi di vita dell’Associazione, i suoi futuri programmi e, soprattutto, per annunciare la prima donazione.

La cena è fissata per mercoledì 21 dicembre 2016, alle ore 20,30 presso il ristorante Villa Reale, via Manara n. 25, Monza (MB). L’invito è rivolto ai soci, agli amici e a chiunque voglia partecipare.
Questo il menù predisposto per l’occasione dal nostro amico Mario.

• Salumi misti brianzoli con focaccia calda
  • Cotechino mantovano
  • Polenta e funghi
  • Caprese di bufala