Croce Rossa e Croce Bianca

L’Associazione nel 2020 ha partecipato all’iniziativa “Adotta un volontario” della Croce Rossa di Monza donando: 1.300€.

Abbiamo voluto supportare con due donazioni complessive di 2.000€ anche la Croce Bianca di Biassono e la Croce Rossa di Villasanta. Vi ringraziamo ancora per averci aiutato a rendere possibile tutto ciò.

Donati: 3.300€

San Gerardo – Emergenza Covid-19

Nel 2020 l’Associazione Sissi ha deciso di donare 13.000€ all’Ospedale San Gerardo di Monza messo duramente alla prova in questo periodo difficile. Questo gesto per cercare di supportare le persone che ogni giorno si stanno impegnando per farci tornare a vivere una vita normale

Donati: 13.000 €

Un Fibroscopio per diagnosi e chirurgia pediatrica – Istituto Nazionale dei Tumori, Milano

Grazie ai fondi raccolti dalla vendita dei biglietti e dagli sponsor durante la prima edizione di “Sissi Sorride e Aiuta” siamo riusciti a donare un Fibroscopio per diagnosi e chirurgia pediatrica all’Instituto Nazionale dei Tumori di Milano.

Costo: 10.950,00€

Formazione Aiuola, area verde – Hospice Santa Maria delle Grazie, Monza

Abbiamo creato con i fondi raccolti un’aiuola per abbellire l’area verde dell’Hospice Santa Maria delle Grazie.

Costo: 1.783,00€

Partecipazione XXV Congresso Nazionale di Cure Palliative – Hospice Santa Maria delle Grazie, Monza

Grazie ai fondi raccolti abbiamo fatto in modo che cinque membri dello staff dell’Hospice Santa Maria delle Grazie di Monza riuscissero a partecipare al Congresso Nazionale di Cure Palliative.

Costo: 4.210,00€

Due Gazebi per l’area verde dell’ Hospice Santa Maria delle Grazie, Monza

La nostra seconda donazione è stata sempre a favore dell’Hospice Santa Maria delle Grazie. Abbiamo costruito due Gazebi nell’area verde in modo che i pazienti e i famigliari potessero godere delle belle giornate.

Costo: 3.416,00€ + 3.050,00€ per completamento

20 Televisori per le stanze dell’Hospice Santa Maria delle Grazie, Monza

La prima donazione dell’Associazione Sissi è stata a favore dell’Hospice Santa Maria delle Grazie di Monza. Abbiamo donato 20 televisori per le stanze della struttura, sperando di donare in questo modo un po’ di distrazione e svago ai pazienti e ai famigliari durante questo percorso duro e difficile.

Costo: 3.000,00€