Donazioni

12 poltrone e 1 microscopio ottico a contrasto – Ospedale Valduce

Marzo 2023

La seconda importante donazione del 2023 è stata fatta a favore dell’Ospedale Valduce di Como. Grazie al vostro supporto siamo riusciti ad acquistare 12 poltrone per rinnovare il reparto oncologico e un microscopio ottico a contrasto.

Donati: 9.200€ + 9.500€

Strumenti per la chirurgia toracica – Ospedale Morelli di Sondalo

Febbraio 2023

Abbiamo iniziato bene il 2023! Durante la nostra annuale cena di fine anno avevamo annunciato l’imminente donazione di strumenti per la chirurgia toracica all’ospedale Morelli di Sondalo che abbiamo concretizzato nei primi mesi del 2023.

Donati: 12.000€

Due TV e 20 diffusori per aromaterapia – Hospice Santa Maria delle Grazie

Dicembre 2022

Una delle ultime donazioni del 2022 è stata a favore dell’Hospice Santa Maria delle Grazie a Monza.

Abbiamo donato due televisori e 20 diffusori per aromaterapia da posizionare all’interno delle stanze dell’Hospice Santa Maria delle Grazie, struttura con cui Associazione Sissi collabora con donazioni dal 2016.

Ecografo portatile multidisciplinare – Istituto Nazionale dei Tumori Milano

Maggio 2022

Grazie agli ultimi eventi e in particolare alla terza edizione di “Sissi Sorride e Aiuta” siamo riusciti ad acquistare un Ecografo portatile multidisciplinare MyLab Omega da donare all’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

Donati: 22.407€

Donazione Associazione Veronica Sacchi

Dicembre 2021

Grazie al vostro aiuto siamo riusciti a donare 6 tablet e una cassa acustica all’Associazione Veronica Sacchi per sostenere e aiutare la Clownterapia a distanza, dedicata ai piccoli pazienti oncologici.

Donati: 2.000€

Croce Rossa e Croce Bianca

Novembre 2020

L’Associazione nel 2020 ha partecipato all’iniziativa “Adotta un volontario” della Croce Rossa di Monza donando: 1.300€.

Abbiamo voluto supportare con due donazioni complessive di 2.000€ anche la Croce Bianca di Biassono e la Croce Rossa di Villasanta. Vi ringraziamo ancora per averci aiutato a rendere possibile tutto ciò.

Donati: 3.300€

San Gerardo – Emergenza Covid-19

Aprile 2020

Nel 2020 l’Associazione Sissi ha deciso di donare 13.000€ all’Ospedale San Gerardo di Monza messo duramente alla prova in questo periodo difficile. Questo gesto per cercare di supportare le persone che ogni giorno si stanno impegnando per farci tornare a vivere una vita normale

Donati: 13.000 €

Un Fibroscopio per diagnosi e chirurgia pediatrica – Istituto Nazionale dei Tumori, Milano

Giugno 2019

Grazie ai fondi raccolti dalla vendita dei biglietti e dagli sponsor durante la prima edizione di “Sissi Sorride e Aiuta” siamo riusciti a donare un Fibroscopio per diagnosi e chirurgia pediatrica all’Instituto Nazionale dei Tumori di Milano.

Donati: 10.950,00€

Formazione Aiuola, area verde – Hospice Santa Maria delle Grazie, Monza

Agosto 2018

Abbiamo creato con i fondi raccolti un’aiuola per abbellire l’area verde dell’Hospice Santa Maria delle Grazie.

Donati: 1.783,00€

Partecipazione al XXV e al XXVIII Congresso Nazionale di Cure Palliative – Hospice Santa Maria delle Grazie, Monza

Luglio 2018 e Novembre 2021

Grazie ai fondi raccolti abbiamo fatto in modo che cinque membri dello staff dell’Hospice Santa Maria delle Grazie di Monza riuscissero a partecipare al Congresso Nazionale di Cure Palliative.

Donati: 4.210,00€ + 1.500,00 €

Due Gazebi per l’area verde dell’ Hospice Santa Maria delle Grazie, Monza

Aprile 2017

La nostra seconda donazione è stata sempre a favore dell’Hospice Santa Maria delle Grazie. Abbiamo costruito due Gazebi nell’area verde in modo che i pazienti e i famigliari potessero godere delle belle giornate.

Donati: 3.416,00€ + 3.050,00€ per completamento

20 Televisori per le stanze dell’Hospice Santa Maria delle Grazie, Monza

Dicembre 2016

La prima donazione dell’Associazione Sissi è stata a favore dell’Hospice Santa Maria delle Grazie di Monza. Abbiamo donato 20 televisori per le stanze della struttura, sperando di donare in questo modo un po’ di distrazione e svago ai pazienti e ai famigliari durante questo percorso duro e difficile.

Donati: 3.000,00€