Croce Rossa e Croce Bianca

L’Associazione nel 2020 ha partecipato all’iniziativa “Adotta un volontario” della Croce Rossa di Monza donando: 1.300€.

Abbiamo voluto supportare con due donazioni complessive di 2.000€ anche la Croce Bianca di Biassono e la Croce Rossa di Villasanta. Vi ringraziamo ancora per averci aiutato a rendere possibile tutto ciò.

Donati: 3.300€

San Gerardo – Emergenza Covid-19

Nel 2020 l’Associazione Sissi ha deciso di donare 13.000€ all’Ospedale San Gerardo di Monza messo duramente alla prova in questo periodo difficile. Questo gesto per cercare di supportare le persone che ogni giorno si stanno impegnando per farci tornare a vivere una vita normale

Donati: 13.000 €

Un Fibroscopio per diagnosi e chirurgia pediatrica. Istituto Nazionale dei Tumori, Milano

Grazie ai fondi raccolti dalla vendita dei biglietti e dagli sponsor durante la prima edizione di “Sissi Sorride e Aiuta” siamo riusciti a donare un Fibroscopio per diagnosi e chirurgia pediatrica all’Instituto Nazionale dei Tumori di Milano.

Costo: 10.950,00€

Formazione Aiuola, area verde. Hospice Santa Maria delle Grazie, Monza

Abbiamo creato con i fondi raccolti un’aiuola per abbellire l’area verde dell’Hospice Santa Maria delle Grazie.

Costo: 1.783,00€

Partecipazione XXV Congresso Nazionale di Cure Palliative. Hospice Santa Maria delle Grazie, Monza

Grazie ai fondi raccolti abbiamo fatto in modo che cinque membri dello staff dell’Hospice Santa Maria delle Grazie di Monza riuscissero a partecipare al Congresso Nazionale di Cure Palliative.

Costo: 4.210,00€

Due Gazebi per l’area verde dell’ Hospice Santa Maria delle Grazie, Monza

La nostra seconda donazione è stata sempre a favore dell’Hospice Santa Maria delle Grazie. Abbiamo costruito due Gazebi nell’area verde in modo che i pazienti e i famigliari potessero godere delle belle giornate.

Costo: 3.416,00€ + 3.050,00€ per completamento

20 Televisori per le stanze dell’Hospice Santa Maria delle Grazie, Monza

La prima donazione dell’Associazione Sissi è stata a favore dell’Hospice Santa Maria delle Grazie di Monza. Abbiamo donato 20 televisori per le stanze della struttura, sperando di donare in questo modo un po’ di distrazione e svago ai pazienti e ai famigliari durante questo percorso duro e difficile.

Costo: 3.000,00€