Diventa Socio dell’Associazione

22 aprile, 2015 Causes One, Causes Two

Per diventare Socio è sufficiente sottoscrivere la domanda di ammissione…in qualità di socio compilando il modulo che puoi trovare nell’apposita sezione del sito…

Qui potrai anche trovare tutte le notizie e le informazioni relative alle iniziative che verranno organizzate.  Qualsiasi associazione, operante nei più diversi campi, dalle attività culturali a quelle sportive, dalle iniziative sociali a quelle di volontariato, svolge, secondo le proprie possibilità, una attività utile e proficua. La nostra speranza è che anche l’Associazione SISSI possa realizzare, in nome di Silvia e grazie al contributo e l’aiuto di tanti amici e conoscenti, iniziative nell’interesse di tutti i gli associati e che possano rappresentare un momento di concreta di solidarietà verso soggetti autenticamente meritevoli.

1. Per prima cosa, scarica il modulo per compilare la domanda: clicca qui per scaricare il modulo
  2. Una volta compilato e firmato il modulo, invialo a info@associazionesissi.org oppure consegnalo a mano a uno dei Soci responsabili dell’Associazione
  3. Non ti rimane che effettuare un versamento di 20€ per l’iscrizione. Clicca qui per effettuare il versamento o un’eventuale donazione!
  4. Condividi con i tuoi amici l’Associazione Sissi. Trova nuovi Soci!

Scarica e compila il modulo il modulo

Scarica il modulo per compilare la domanda: clicca qui per scaricare il modulo

Spediscilo all'Associazione

Invialo a info@associazionesissi.org oppure consegnalo a mano a uno dei Soci responsabili dell’Associazione