Croce Rossa e Croce Bianca

L’Associazione nel 2020 ha partecipato all’iniziativa “Adotta un volontario” della Croce Rossa di Monza donando: 1.300€.

Abbiamo voluto supportare con due donazioni complessive di 2.000€ anche la Croce Bianca di Biassono e la Croce Rossa di Villasanta. Vi ringraziamo ancora per averci aiutato a rendere possibile tutto ciò.

San Gerardo – Emergenza Covid-19

Nel 2020 l’Associazione Sissi ha deciso di donare 13.000€ all’Ospedale San Gerardo di Monza messo duramente alla prova in questo periodo difficile. Questo gesto per cercare di supportare le persone che ogni giorno si stanno impegnando per farci tornare a vivere una vita normale

Fibroscopio

Grazie all’incasso ottenuto allo spettacolo del 10 maggio 2019 “Sissi Sorride e Aiuta” e alle preziose donazioni da parte di istituti, aziende, professionisti e privati, l’Associazione Sissi ha raggiunto l’obiettivo prefissato: l’acquisto di un Fibroscopio da donare all’Istituto dei Tumori di Milano.

La consegna è stata fatta! Il nostro dono all’Instituto dei Tumori è in dotazione del team!

Per tutto questo Ti ringraziamo.

Congresso Cure Palliative

Grazie alle nostre donazioni alcuni membri dello staff dell’Hospice hanno potuto partecipare al Congresso sulle Cure Palliative.

Aiuola Hospice

Anche in questo caso l’aiuola nell’area verde dell’Hospice Santa Maria delle Grazie ha lo scopo di allietare le giornate dei pazienti e dei loro famigliari.

2 Gazebo per Hospice

Due gazebo nell’area verde dell’Hospice Santa Maria delle Grazie a Monza, hanno lo scopo di allietare le giornate di sole ai pazienti e ai famigliari.

20 TV per Hospice

La nostra prima donazione: 20 televisori per le stanze dell’Hospice Santa Maria delle Grazie a Monza