Grande partecipazione all’evento culturale ‘Aperitivo con lo Scrittore’ di Associazione Sissi

Sharing is caring!

Andrea Vitali ha presentato il suo ultimo romanzo ‘Cos’è mai una firmetta’ durante l’iniziativa letteraria ‘Aperitivo con lo Scrittore’, organizzata da Associazione Sissi ETS

Una serata dedicata alla lettura e alla convivialità: l’evento culturale ‘Aperitivo con lo Scrittore’ ha visto la partecipazione di oltre 70 amici e sostenitori, che si sono ritrovati per ascoltare la presentazione dell’autore bellanese Andrea Vitali del suo ultimo libro ‘Cos’è mai una firmetta’, edito da Garzanti.

Durate l’evento, Federico Bordogna ha letto alcuni passaggi del romanzo, affinché Andrea Vitali li commentasse per descrivere al meglio il contesto e l’atmosfera della storia, nonché la psicologia dei personaggi e la loro caratterizzazione.

Terminata la lettura e la presentazione di ‘Cos’è mai una firmetta’, lo scrittore ha incontrato i lettori e ha firmato loro le copie dei libri. Inoltre, insieme alla libreria di Monza Libri e Libri abbiamo allestito un banchetto in cui era possibile acquistare le copie dei romanzi. Infine, abbiamo offerto a tutti gli ospiti un aperitivo.

“Sono entrato in contatto con Associazione Sissi grazie ad una mail del giornalista Giovanni Santambrogio” ha commentato Andrea Vitali. “Non solo mi ha invitato all’iniziativa, a cui avrei comunque detto sì, ma mi ha anche spiegato cos’è e cosa fa l’associazione e, una volta capite la storia, gli obiettivi e le attività che svolge, il mio sì è stato ancora più forte”.

Durante la serata Libri e Libri ha comunicato che riserverà uno sconto del 5% a tutti i soci di Associazione Sissi.

L’evento ‘Aperitivo con lo Scrittore’ era partito nel 2019 con la presentazione del libro di Giovanni Santambrogio ‘Storie Leggende e Viaggiatori di Brianza’, che vede protagonista la Brianza e le tradizioni, raccontate da chi le ha viste in epoche diverse. Per il secondo appuntamento è stato scelto proprio Andrea Vitali per le sue narrazioni del territorio.

Durante l’aperitivo è stato ricordato l’incontro di beneficienza di Sabato 17 giugno, in cui si terrà la sesta edizione di ‘In campo Per Sissi’, triangolare di calcio presso il campo Cosov a Villasanta. La serata sarà allietata da musica dal vivo e da specialità alla griglia.

Per rimanere aggiornati sul nostro lavoro e sulle prossime iniziative in programma seguite i nostri canali social (Instagram e Facebook).