Associazione Sissi ETS vi invita alla serata di beneficenza “Sissi Sorride e Aiuta”

Il 18 marzo alle 20.45 presso il Teatro Villoresi di Monza si terrà la serata di cabaret di beneficenza “Sissi Sorride e Aiuta”, organizzata da Associazione Sissi e giunta alla sua quarta edizione.Durante la serata, gli spettatori avranno l’opportunità di passare qualche ora all’insegna del divertimento in compagnia degli artisti Gianluca Impastato, Massimo Contati, Chiara “Cammela” Ancito, Rosemary Enea e Francesco Rizzuto.

L’intero ricavato della serata, patrocinata dal Comune di Monza e sostenuta da diverse realtà del territorio di Milano e Monza e Brianza, sarà destinato, come tutte le altre donazioni fino ad oggi effettuate, all’acquisto di strumenti diagnostici per le cure oncologiche.

“Per l’associazione, ‘Sissi Sorridi e Aiuta’ rappresenta l’evento più importante dell’anno, un’occasione preziosa per presentare le attività organizzate dall’Associazione Sissi e per raccogliere nuovi fondi che ci permettano di continuare nella nostra missione di sostegno alla ricerca e alla cura oncologica. L’evento ci dà anche l’opportunità di ritrovare vecchi e nuovi amici, raccontare chi siamo e cosa facciamo, e mantenere alta l’attenzione su un tema attuale e per cui anche il gesto più piccolo può fare la differenza”, afferma Francesco Stucchi, Presidente Onorario e socio fondatore di Associazione Sissi.

Il costo di partecipazione è di € 15 a persona, posto unico. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 347 4762095, scrivere una mail a presidente@associazionesissi.org oppure inviare un messaggio diretto ai social dell’associazione (@associazionesissi su Instagram e Facebook).

Venerdì 3 marzo, alle ore 18.30, presso il Ristorante Villa Reale di Monza, in Via Manara n. 25, si terrà una conferenza stampa di presentazione dell’evento, aperta a tutti i giornalisti.