Cena di Fine Anno 2021

Tornano gli eventi di Associazione Sissi!

Associazione Sissi torna ad organizzare gli eventi in presenza e lo fa con la sua serata più apprezzata, la Cena di Fine Anno, aperta a tutti i soci ma anche agli amici dell’Associazione e a tutti coloro che vogliono conoscere e sostenere le sue iniziative!

Dopo due anni dall’ultima edizione, siamo felici di potervi invitare di nuovo alla Cena di Fine anno che si terrà venerdì 26 novembre alle 20.30 presso il Ristorante Villa Reale, Monza.

Parte del costo della cena sarà devoluto ad Associazione Sissi.

Per aderire potete mandare una mail a presidente@associazionesissi.org o un messaggio al numero 347.2305437

Questo il menù predisposto per l’occasione dal nostro amico Mario.

Tagliere di Salumi brianzoli con focaccia calda
Carpaccio di manzo tartufato
Tortino salato alle verdure
Caprese di Bufala
Cotechino mantovano
Baguette calda con crescenza e speck
Maccheroncini alla norcina
Risotto rucola e taleggio
°°°
Taglio di Entrecote di manzo con patate al forno
Torta “Sissi”
Caffè e limoncello
Cantina compresa
40,00 euro a persona, tutto compreso.

Non sarà solo una cena ma una grande festa, con momenti di intrattenimento, e tante sorprese! Seguici sui social nei prossimi giorni per scoprire di più!