Invito convocazione assemblea ordinaria

Cara/o socia/o

Anche nel corso dello scorso anno, L’Associazione Sissi Onlus ha proseguito la propria attività realizzando eventi e raccogliendo fondi attraverso nuove iscrizioni, rinnovi e donazioni (gli iscritti alla Associazione sono, ad oggi, circa 200). Dal momento della sua costituzione l’Associazione Sissi ha già effettuato due prime donazioni in favore dell’Hospice Santa Maria delle Grazie di Monza, istituto che svolge una meritevole e importante attività in favore dei malati terminali oncologici, ed una ulteriore e consistente donazione verrà effettuata a breve.

Diverse sono state le iniziative intraprese recentemente dall’Associazione.

E, tra le tante, vogliamo ricordare:

• Serata evento con il pianista Marcelo Cesena;
• La partecipazione al Trofeo Giove di Basket;
• La partita di calcio benefica con l’Associazione Nazionale dei Farmacisti;
• La nostra cena di Natale;
• Presentazione del film: Il colore nascosto delle cose” con la presenza del regista Silvio Soldini

Ciò premesso, vogliamo invitarti a partecipare alla Assemblea Ordinaria dei soci dell’Associazione. L’Assemblea si terrà, in prima convocazione, il giorno 18 maggio 2018 alle ore 17.00 e, in seconda convocazione, sempre il giorno 18 maggio 2018 alle ore 21:30, presso il Ristorante Villa Reale, in Via Manara, a Monza.

L’Assemblea dei soci sarà tenuta a deliberare sul seguente ordine del giorno:

• Relazione sull’attività svolta dall’Associazione;
• Approvazione bilancio consuntivo al 31.12.2017;
• Programmi, iniziative future e obiettivi;
• Varie ed eventuali.

Per Tua opportuna conoscenza, potrai prendere visione del bilancio dell’Associazione cliccando qui.

5 PER MILLE
Inoltre ti ricordiamo che se vuoi destinare il tuo 5 PER MILLE all’Associazione Sissi è sufficiente che Tu provveda ad apporre una  firma, in uno dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione).

Oltre alla firma  devi indicare il codice fiscale dell’Associazione, che è il seguente: 94633390151

È un modo, come un altro, per contribuire all’Associazione Sissi, onde poter destinare fondi a enti meritevoli e che operano sul territorio, per finalità concrete e verificabili.

Grazie di tutto.
Il Presidente, Francesco Stucchi