Un pianista per l’Associazione Sissi: Marcelo Cesena in concerto

Era il 21 gennaio del 2013 e, per la prima volta, il pianista Marcelo Cesena veniva invitato a CasaPini per suonare la sua musica e brani classici davanti ad un gruppo di amici. L’anno successivo, a marzo, l’incontro si ripeteva con un numero raddoppiato di presenze. Silvia ha partecipato ad entrambi gli incontri. Felice di esserci. Anche per questo motivo abbiamo deciso di invitare nuovamente Marcelo a suonare per noi e con noi.

E, questa volta, anche per l’Associazione Sissi.

Ti aspettiamo il giorno 14 maggio 2017, alle ore 18,00,
a Casa Pini, in Villasanta, Via Galileo Galilei n. 23.

IMPORTANTE: Per evidenti motivi organizzativi, Ti preghiamo di confermare la Tua presenza entro e non oltre mercoledì 10 maggio.

Marcelo Cesena, musicista e compositore, si è formato presso il Conservatorio di Santana, in Brasile. Vincitore di numerosi premi e concorsi internazionali si è esibito in concerti da solista in tutto il mondo. Ha pubblicato diversi album ed è autore di colonne sonore per film. Attualmente vive a Los Angeles. www.marcelocesena.com