In ricordo di Paolo Talamoni

Sharing is caring!

Alcuni amici ci hanno raccontato la storia di Paolo Talamoni, un ragazzo di Masnago, provincia di Varese, che si è spento pochi giorni fa. Aveva appena compiuto 18 anni e gli era stato diagnosticato un tumore meno di un anno fa.

Paolo era un appassionato e conosciuto atleta del basket Bosto e studente presso il Liceo Linguistico G.B. Vico di Varese.
Ha lottato tanto, con coraggio e caparbietà. E ora lascia un vuoto incolmabile per i familiari e i parenti, per i compagni di squadra, per i numerosi amici, per i compagni del “Vico”, per tutti coloro che lo conoscevano e apprezzavano.

Alcuni insegnanti hanno raccolto dei fondi presso amici e studenti ed hanno deciso di effettuare una donazione in favore della nostra Associazione. Vogliamo ringraziarli pubblicamente. Paolo si è spento presso l’Hospice dell’Ospedale di Varese, vanto ospedaliero del Circolo. Ci piace ricordare che la nostra Associazione ha effettuato la prima donazione in favore proprio di una analoga e altrettanto importante struttura, l’Hospice S. Maria delle Grazie di Monza.